Autore Redazione
mercoledì
9 Agosto 2017
13:01
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ferisce al volto un uomo con una bottiglia di vetro

L'aggressore è stato individuato e sottoposto a fermo per lesioni gravissime dagli agenti della Polfer, sabato mattina intervenuti per soccorrere la vittima
Ferisce al volto un uomo con una bottiglia di vetro

ALESSANDRIA – Gli agenti della Polfer di Alessandria hanno sottoposto a fermo un cittadino marocchino di 22 anni, individuato come l’autore della violenta aggressione a danno di un connazionale di 37 anni, ferito al viso e alla guancia con una bottiglia di vetro rotta.

Erano da poco passate le 8 di mattina di sabato quando i poliziotti hanno visto correre verso lo scalo ferroviario un uomo sanguinante. Chiesto subito l’intervento del 118, i poliziotti hanno ricostruito l’accaduto con la vittima, avvicinata ai giardini della stazione da un altro cittadino straniero. Senza apparente motivo l’aggressore aveva spaccato una bottiglia di birra e l’aveva poi sferrata sul volto della vittima, seduta su una panchina.

Raccolte altre testimonianze e stretto il cerchio attorno al cittadino marocchino di 22 anni, gli agenti della Polfer nel pomeriggio l’hanno poi individuato tra le persone in attesa del treno diretto a Milano. Subito bloccato, il cittadino marocchino, già noto alle Forze dell’ordine e da poco uscito da un carcere emiliano, è stato poi portato in carcere ad Alessandria, accusato di lesioni gravissime aggravate. La profonda ferita sul volto della vittima impiegherà almeno 25 giorni per guarire e con molta probabilità lascerà una lesione permanente.

Condividi