Autore Redazione
lunedì
21 Agosto 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Al via le iscrizioni al servizio di refezione scolastica ad Alessandria

Come precisato da Palazzo Rosso, il servizio verrà erogato a condizione che sia pagata la retta annuale di iscrizione entro e non oltre 5 giorni dall’inizio dell’anno scolastico
Al via le iscrizioni al servizio di refezione scolastica ad Alessandria

ALESSANDRIA – Sono aperte da questo lunedì 21 agosto le iscrizioni al servizio di refezione scolastica del Comune di Alessandria.

I genitori degli alunni già iscritti devono effettuare l’iscrizione online sul sito www.eatatschool.it  e usare user id e password già in loro possesso. In caso di prima iscrizione le famiglie devono compilare la domanda, disponibile alla Direzione Affari Generali, Politiche Educative, Culturali e Sociali di Palazzo Rosso e anche sul sito internet del Comune di Alessandria. Le domande per le scuole dell’infanzia, comunali e statali, e per le primarie e secondarie di primo grado vanno poi consegnate all’Urp del Comune di Alessandria, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 14 e il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 17.

Con la consegna della domanda verrà calcolata la retta annuale di iscrizione al servizio sulla base dell’Isee consegnato. L’importo dovrà poi essere versato nei punti convenzionati di ricarica dove è inoltre possibile acquistare i buoni pasto.

Come precisato da Palazzo Rosso,  il servizio di refezione scolastica verrà erogato a condizione che sia pagata la retta annuale di iscrizione entro e non oltre 5 giorni dall’inizio dell’anno scolastico.

Dal prossimo anno scolastico 2017/2018 le famiglie degli alunni potranno pagare la retta annuale di iscrizione anche presso gli sportelli bancomat Unicredit attraverso i codici di accesso già rilasciati dall’Ufficio Refezione Scolastica nel precedente anno scolastico e disponibili anche accedendo all’area web di ogni alunno.

Condividi