Autore Redazione
sabato
19 Agosto 2017
18:04
Condividi
Cronaca

Maxi controlli a Serravalle nel post Ferragosto

Intensificate tutte le attività di controllo del territorio, la Polizia lo scorso 16 agosto si è concentrata in particolare sulla zona di Serravalle
Maxi controlli a Serravalle nel post Ferragosto

SERRAVALLE SCRIVIA – Proseguono i controlli straordinari del territorio da parte della Polizia di Stato. Intensificate tutte le attività, così come concordato durante il Tavolo Tecnico Permanente che si tiene in Questura, lo scorso 16 agosto la Polizia si è concentrata in particolare sulla zona di Serravalle.

Attuate anche le direttive ministeriali adottate dopo gli attacchi terroristici di Bruxelles, gli agenti della Questura di Alessandria, insieme alla Polizia Stradale e agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino hanno effettuato anche posti di blocco ai caselli autostradali e lungo la SS 35 bis. Gli agenti hanno controllato 12 veicoli, identificato 26 persone e comminato 4 sanzioni per violazione delle norme del Codice della strada. Grazie al sistema di rilevazione “Mercurio” la Polizia ha inoltre controllato anche le targhe di 110 veicoli.

Condividi