Autore Redazione
martedì
22 Agosto 2017
05:18
Condividi
Cronaca - Alessandria

TripAdvisor: il Caffè dei Parodi tra le venti eccellenze italiane

Il bar in via De Gasperi 16 ha ricevuto il certificato di eccellenza del famoso portale, nella categoria “Street Food”.
TripAdvisor: il Caffè dei Parodi tra le venti eccellenze italiane

ALESSANDRIA – Per il secondo anno consecutivo i panini del Caffè dei Parodi hanno colto nel segno. Il locale alessandrino in via De Gasperi 16, infatti, è stato di nuovo premiato da TripAdvisor come una delle 20 eccellenze italiane nella categoria “Street Food”.

“Un attestato che riconosce i tanti sacrifici fatti” ha commentato soddisfatto Claudio, lo chef del Caffè dei Parodi “Tra le discriminanti decisive per essere selezionati ci sono sicuramente la gentilezza e la cortesia con i clienti, oltre a una qualità medio alta della materia prima. E poi ci sono la cura del particolare, l’attenzione e un altro aspetto sul quale puntiamo molto: la pulizia. Basti pensare che il nostro è un bar con una clientela molto più femminile che maschile: di solito non succede e questo mi rende molto orgoglioso.”

Il Caffè dei Parodì è l’unico locale della provincia di Alessandria presente nella Top 20 del famoso portale di recensioni: “Le nostre sono sempre a cinque stelle” ha commentato orgoglioso Claudio.

Condividi