Autore Redazione
giovedì
7 Settembre 2017
18:36
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Carabinieri di Casale: il Comandante Grasso saluta dopo cinque anni

Sabato il passaggio di consegne tra il Maggiore Natale Grasso, destinato a Campione d’Italia, e il nuovo Comandante della Compagnia monferrina, il Capitano Christian Tapparo.
Carabinieri di Casale: il Comandante Grasso saluta dopo cinque anni

CASALE – Sabato il Maggiore Natale Grasso lascerà il comando della Compagnia dei Carabinieri di Casale Monferrato, un incarico ricoperto per cinque anni. Grasso sarà sostituito dal Capitano Christian Tapparo, attualmente in servizio al N.O.R. di Verbania, che si insedierà nella stessa data.

Il Maggiore Grasso si trasferirà a Campione d’Italia, dove andrà a comandare il locale Nucleo Carabinieri.

“Sono stati cinque anni indimenticabili, che mi rimarranno sempre nel cuore” ha dichiarato il Maggiore Natale GrassoSono fiero dei risultati raggiunti, frutto di un lavoro di squadra, effettuato da ogni Carabiniere della Compagnia. Voglio anche sottolineare l’apporto e il supporto dei Comandanti delle Stazioni, dei Nuclei e dei miei collaboratori. Ringrazio la cittadinanza e le Istituzioni per la collaborazione fornita e l’accoglienza ricevuta, che hanno facilitato il mio ambientamento in città, insieme alla mia famiglia. Sono fiero di aver abitato a Casale e di aver lavorato per il bene della collettività.”

“Un ringraziamento anche alla Polizia di Stato, alla Guardia di Finanza, alla Polizia Locale e alle Associazioni d’Arma presenti nel territorio, per la stretta e costruttiva collaborazione e agli organi di stampa per la vicinanza espressa in questi anni. E grazie alla mia famiglia che, col consueto spirito di sacrificio delle “famiglie dell’Arma”, mi è stata vicino consentendomi di prestare serenamente e incondizionatamente il proprio servizio. A presto.”

Condividi