Autore Redazione
lunedì
18 Settembre 2017
15:14
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Aggredisce una conoscente e poi si scaglia contro i Carabinieri

È stato necessario l’intervento di diversi Carabinieri di Novi Ligure per bloccare l'uomo che, su entrambe le mani, aveva dei tirapugni modificati, assolutamente vietati dalla legge
Aggredisce una conoscente e poi si scaglia contro i Carabinieri

NOVI LIGURE – È stato necessario l’intervento di diversi Carabinieri di Novi Ligure per bloccare un cittadino ecuadoriano di 35 anni, poi arrestato per resistenza, violenza, lesioni, oltraggio a pubblico ufficiale e per porto abusivo di armi.

I militari erano intervenuti dopo la segnalazione di una connazionale dell’arrestato. In base a quanto riferito dalla donna di 49 anni, l’uomo, suo conoscente, l’aveva aggredita lanciandole addosso delle bottiglie di vetro e poi l’aveva afferrata per un braccio per scaraventarla a terra.

Anche i Carabinieri impegnati a identificare il cittadino ecuadoriano erano stati poi aggrediti fisicamente e verbalmente dall’uomo, evidentemente ubriaco. Chiesto il supporto di alcuni colleghi, i militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Novi sono poi riusciti a bloccare l’uomo, che su entrambe le mani indossava dei tirapugni modificati. Per il cittadino ecuadoriano, che stava scontando un affidamento in prova alla Croce Rossa di Novi Ligure, sono così scattate le manette anche per porto abusivo delle “noccoliere”,  assolutamente vietate dalla legge.

Condividi