Autore Redazione
martedì
19 Settembre 2017
19:11
Condividi
Cronaca - Alessandria

Nello zaino quasi 200 euro di profumi: arrestato al supermercato

Ad attirare l'attenzione degli addetti alla sicurezza è stato lo zaino che il 52enne aveva in spalla, usato per nascondere la merce.
Nello zaino quasi 200 euro di profumi: arrestato al supermercato

ALESSANDRIA – La Polizia di Alessandria ha arrestato un 52enne alessandrino, sorpreso a rubare diversi prodotti di profumeria e per la cura personale del valore di circa 190 euro al supermercato Esselunga. È stato l’addetto alla vigilanza a dare l’allarme, dopo aver bloccato l’uomo all’uscita.

Era stato lo zaino che il 52enne aveva sulle spalle ad attirare l’attenzione degli uomini della sicurezza. L’uomo è stato visto nascondere della merce proprio nello zaino per poi pagare, alle casse, solo alcuni prodotti alimentari. Poco dopo l’alessandrino è stato bloccato e ha subito consegnato tutto quello che aveva rubato.

La merce è stata restituita al titolare. Dopo l’identificazione è emerso che l’uomo aveva alcuni precedenti penali per reati contro il patrimonio e inerenti la normativa sugli stupefacenti. Anche per questo il 52enne è stato arrestato e condotto ai domiciliari. Durante il processo per direttissima l’arresto è stato convalidato. Ora l’uomo dovrà rispettare l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il giudizio nel merito è stato rinviato.

Condividi