Autore Redazione
martedì
19 Settembre 2017
19:52
Condividi
Cronaca - Alessandria

Controlli straordinari in piazza Libertà, ai giardini e al parco Carrà

In tutto sono state identificate 48 persone, 8 i veicoli controllati.
Controlli straordinari in piazza Libertà, ai giardini e al parco Carrà

ALESSANDRIA – La Polizia di Alessandria ha effettuato nuovi controlli straordinari del territorio, finalizzati alla prevenzione e contrasto del fenomeno dell’accattonaggio e al crimine diffuso in città. Questo martedì pomeriggio gli agenti hanno monitorato in particolare i giardini pubblici davanti alla stazione ferroviaria, piazza della Liberta e il parco Carrà.

In tutto sono state identificate 48 persone, tra cui 10 con pregiudizi di polizia e 30 cittadini extracomunitari. 8 i veicoli controllati. Ai giardini pubblici sono stati rinvenuti, sul prato, circa 4 grammi di hashish fiutati dal cane antidroga.

In piazza della Libertà due cittadini stranieri sono stati sanzionati per l’illecito amministrativo conseguente alla mancata presentazione all’Ufficio immigrazione. Altri due sono stati invitati in Questura a chiarire la loro posizione sul territorio nazionale.

Gli agenti sono stati supportati dai colleghi della Polizia Ferroviaria, dal Reparto Prevenzione Crimine Regione Piemonte e dall’unità cinofila della Polizia Municipale, il cane Fox.

Condividi