Autore Redazione
venerdì
22 Settembre 2017
12:54
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Si scaglia contro i Vigili di Novi intervenuti per sedare una lite

L'uomo ha dato in escandescenza con un altro novese sotto i portici di Piazza della Repubblica e ha poi rivolto la sua l’ira anche contro tre agenti della Polizia Municipale intervenuti per calmare gli animi.
Si scaglia contro i Vigili di Novi intervenuti per sedare una lite

NOVI LIGURE – È terminata con un arresto e con tre agenti della Polizia Municipale costretti a ricorrere alle cure dei medici la lite scoppiata giovedì sera tra due cittadini italiani in centro a Novi. I due hanno dato in escandescenza sotto i portici di Piazza della Repubblica e l’ira di uno dei novesi non si è placata neppure alla vista della Polizia Municipale intervenuta per calmare gli animi.

L’uomo, di 51 anni, si è scagliato con violenza anche contro i tre vigili che si erano frapposti tra i due e a fatica è stato poi bloccato, anche grazie all’intervento dei Carabinieri. Portato al Comando della Polizia Municipale e informata la  Procura dell’accaduto, l’uomo è stato poi posto in stato di arresto in attesa della direttissima fissata per sabato mattina.  Saputo dell’accaduto, il sindaco di Novi ha manifestato “solidarietà e riconoscenza” ai tre agenti della Polizia Municipale feriti.

Condividi