Autore Redazione
lunedì
25 Settembre 2017
17:17
Condividi
Cronaca - Alessandria

In auto con un machete e un coltello: denunciato

Ai militari il 55enne non ha saputo fornire una valida spiegazione ed è stato deferito per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.
In auto con un machete e un coltello: denunciato

ALESSANDRIA – I Carabinieri di Solero hanno denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere un operaio di 55 anni. L’uomo è stato trovato in possesso di un machete e di un coltello mentre era alla guida della propria auto. Ai militari il 55enne non ha saputo fornire una valida spiegazione.

I Carabinieri di Alessandria hanno anche denunciato due studenti minorenni per possesso ai fini di  spaccio di sostanza stupefacente. Impegnati in un servizio di perlustrazione in un parcheggio, i militari si sono insospettiti dell’atteggiamento dei due giovani e, durante il controllo, hanno rinvenuto tre grammi di marijuana e uno di hashish insieme a un grinder, uno strumento di solito utilizzato per sminuzzare le foglie di marijuana, e un bilancino di precisione. Tutto è stato sequestrato.

Entrambe le operazioni sono state effettuate nell’ambito del servizio di controllo del territorio avvenuto negli ultimi due giorni.

Condividi