Autore Redazione
martedì
10 Ottobre 2017
18:08
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Controlli dei Carabinieri: un arresto e quattro denunciati nel casalese

Controlli dei Carabinieri: un arresto e quattro denunciati nel casalese

CASALE – Controlli del territorio sempre più stringenti da parte dei Carabinieri di Casale Monferrato con l’impegno di molti militari in divisa e in borghese. Tra le operazioni concluse spicca l’arresto di un 29enne italiano per rapina continuata, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Vercelli. L’uomo dovrà scontare 2 anni e 2 mesi di reclusione.

In seguito a mirati controlli antidroga i Carabinieri del N.O.R. di Casale Monferrato hanno denunciato un 44enne e un 32enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due italiani sono stati trovati in possesso di circa 100 grammi di hashish. Il reato sarebbe avvenuto in piazza Mazzini a Casale Monferrato.

Un minorenne straniero è stato poi denunciato per ricettazione dopo essere stato trovato a bordo di un motociclo risultato rubato.

I Carabinieri di Cerrina, infine, hanno denunciato un 53enne italiano per omessa denuncia di detenzioni di armi, detenzione abusiva di armi e accensioni ed esplosioni pericolose. L’uomo utilizzava armi da fuoco all’interno della propria residenza e, in seguito a ulteriori controlli, è emerso che deteneva illecitamente tre pugnali.

Condividi