Autore Redazione
giovedì
12 Ottobre 2017
18:05
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Sorpreso a rovistare in una casa: tenta la fuga ma viene arrestato

Questo giovedì mattina l'uomo è entrato in un appartamento in via Roma a Novi Ligure e, dopo essere stato visto dalla proprietaria, ha cercato di fuggire ma la donna lo ha inseguito e ha dato l'allarme.
Sorpreso a rovistare in una casa: tenta la fuga ma viene arrestato

NOVI LIGURE – I Carabinieri di Novi Ligure hanno arrestato un 44enne novese per furto in abitazione. Questo giovedì mattina l’uomo, senza fissa dimora, è entrato in una casa di via Roma, forse approfittando di una finestra lasciata aperta per poi cominciare a rovistare nelle stanze.

Poco dopo il 44enne è stato sorpreso da una delle proprietarie e ha subito gettato via la refurtiva per poi scappare. La ragazza lo ha inseguito richiamando l’attenzione dei passanti. Tra loro c’erano anche due Carabinieri forestali e un poliziotto liberi dal servizio. Poco dopo l’uomo è stato bloccato.

Grazie al supporto dei Carabinieri di Novi Ligure sono stati ricostruiti i fatti e sono stati trovati nelle sue tasche i 15 euro sottratti dal portafogli dell’anziana madre della donna. Il 44enne sarà giudicato col rito direttissimo.

Condividi