ALESSANDRIA E NOVI LIGURE – Nuovi servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia ad Alessandria e Novi Ligure per prevenire e contrastare l’accattonaggio e il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Il risultato dell’attività ha portato a identificare 102 persone e a controllare con il sistema Mercurio, 255 veicoli. L’operazione ha permesso di rintracciare un cittadino nigeriano con a carico reati per stupefacenti.

I poliziotti, martedì, hanno lavorato nei giardini pubblici davanti alla stazione, in piazzale Berlinguer, in piazza Gobetti e nella zona di piazza della Libertà. A Novi Ligure i controlli sono stati effettuati, in particolare, nell’area del mercato, del parcheggio davanti alla stazione e nelle aree di parcheggio di alcuni centri commerciali. Continua dopo il banner

adv-165

Le attività sono state coordinate dal personale della Questura di Alessandria, affiancato da unità della Squadra Mobile, da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino e anche da una pattuglia della Polizia Municipale con unità cinofila. Alle attività di controllo a Novi Ligure ha partecipato anche la Polizia Ferroviaria novese.

IMG_1846
IMG_1845
IMG_1848
adv-515
Condividi:

 

adv-650
Commenti
Leggi Anche