ALESSANDRIA E NOVI LIGURE – Nuovi servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia ad Alessandria e Novi Ligure per prevenire e contrastare l’accattonaggio e il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Il risultato dell’attività ha portato a identificare 102 persone e a controllare con il sistema Mercurio, 255 veicoli. L’operazione ha permesso di rintracciare un cittadino nigeriano con a carico reati per stupefacenti.

I poliziotti, martedì, hanno lavorato nei giardini pubblici davanti alla stazione, in piazzale Berlinguer, in piazza Gobetti e nella zona di piazza della Libertà. A Novi Ligure i controlli sono stati effettuati, in particolare, nell’area del mercato, del parcheggio davanti alla stazione e nelle aree di parcheggio di alcuni centri commerciali.

Le attività sono state coordinate dal personale della Questura di Alessandria, affiancato da unità della Squadra Mobile, da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino e anche da una pattuglia della Polizia Municipale con unità cinofila. Alle attività di controllo a Novi Ligure ha partecipato anche la Polizia Ferroviaria novese.

IMG_1846
IMG_1845
IMG_1848
Condividi:

 

Commenti
Leggi Anche