Autore Redazione
mercoledì
18 Ottobre 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Sabato anche a Casale Monferrato la Raccolta Alimentare Animali

Gli alimenti raccolti sabato 21 ottobre verranno distribuiti alle associazioni che da anni si occupano della tutela e della salvaguardia degli animali sul territorio
Sabato anche a Casale Monferrato la Raccolta Alimentare Animali

CASALE MONFERRATO – Anche Casale Monferrato sabato 21 ottobre partecipata alla Raccolta Alimentare Animali. Dalle 9 del mattino e fino alla chiusura dei negozi i volontari saranno presenti al Centro Commerciale La Cittadella, la Nova Coop di Corso Valentino, l’Eurospin di viale Giolitti e, per la prima volta, anche al supermercato In’S di corso Valentino.

L’omonima associazione, in collaborazione con i volontari del Rifugio del Cane di Cascine Rossi, di Nonsologatti, del Rifugio del Gatto e della Croce Verde Casale distribuiranno borse che i cittadini potranno generosamente riempire con alimenti per cani e gatti che verranno poi distribuiti alle associazioni che da anni si occupano della tutela e della salvaguardia degli animali sul territorio. Durante la Raccolta Alimentare Animali non saranno accettate donazioni in denaro.

Condividi