Autore Redazione
lunedì
13 Novembre 2017
18:29
Condividi
Cronaca - Ovada

Era ricercato ma girava spavaldo su un’auto dorata con un coltello

L'uomo, condannato a 8 mesi per furto, è stato portato in carcere e denunciato insieme all'altro cittadino a bordo della sgargiante vettura per possesso di un coltello e arnesi da scasso
Era ricercato ma girava spavaldo su un’auto dorata con un coltello

OVADA – Difficilmente una vettura dorata sarebbe passata inosservata. I due uomini a bordo, un cittadino russo e un georgiano, hanno dimostrato di non preoccuparsene. Proprio la sgargiante carrozzeria ha però attirato l’attenzione di diversi cittadini, poi insospettiti dai giri a vuoto della vettura con targa straniera. Rintracciata la macchina, domenica sera i Carabinieri di Ovada e Molare hanno trovato a bordo i due cittadini stranieri, entrambi risultati privi di documenti e in possesso di un coltello e alcuni arnesi da scasso.

I Carabinieri, identificati i due uomini, hanno scoperto i precedenti per furto in abitazione e le numerose espulsioni, mai ottemperate, a carico del cittadino russo e la condanna del Tribunale di Roma a 8 mesi di reclusione per furto in abitazione nei confronti del georgiano. Dopo aver denunciato entrambi i cittadini stranieri per il possesso del coltello, degli arnesi da scasso e per violazione delle norme sull’immigrazione, i Carabinieri hanno portato in carcere il georgiano e ora proseguono gli accertamenti per verificare l’eventuale coinvolgimento dei due uomini in colpi mesi a segno in provincia.

Condividi