Autore Redazione
giovedì
16 Novembre 2017
21:10
Condividi
Cronaca - Alessandria

Spento il Cappellaio Magico della rotonda in corso Borsalino

Venerdì mattina la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria invierà i tecnici per ripristinare l'illuminazione dell'opera dell'artista Marco Lodola, inaugurata quattro mesi fa.
Spento il Cappellaio Magico della rotonda in corso Borsalino

AGGIORNAMENTO – “La manutenzione della struttura è a carico del Comune di Alessandria, come da contratto di comodato siglato il 22 giugno di quest’anno“. Le precisazioni sono della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria che ha specificato anche come “a prescindere da questo obbligo contrattuale“, a carico del Comune, la Fondazione stessa “venuta a conoscenza del problema si è autonomamente interessata, senza alcuna sollecitazione, al fine di risolvere la situazione anche tramite i tecnici forniti dal maestro Lodola“.

ALESSANDRIA – Come ci hanno segnalato alcuni ascoltatori sulla nostra pagina Facebook, da qualche giorno solo alcune parti dell’opera “Il Cappellaio Magico” al centro della rotonda in corso Borsalino ad Alessandria sono illuminate.

Da questo venerdì sera l’installazione è spenta.

La manutenzione della struttura è a carico della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria che, sollecitata dall’amministrazione, provvederà venerdì mattina a inviare i tecnici sul posto, così da far tornare il Cappellaio Magico luminoso come prima.

Condividi