Autore Redazione
mercoledì
22 Novembre 2017
20:46
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Nell’auto 80 grammi di marijuana divisa in dosi: denunciati

Negli ultimi giorni la Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato ha aumentato i controlli sul territorio, impiegando un elevato numero di militari, in divisa e in borghese.
Nell’auto 80 grammi di marijuana divisa in dosi: denunciati

OZZANO – I Carabinieri di Ozzano hanno denunciato un uomo e una donna di 23 e 21 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella loro auto i militari hanno rinvenuto circa 80 grammi di marijuana, divisa in dosi e pronta per lo spaccio, oltre a un bilancino.

Negli ultimi giorni, infatti, la Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato ha aumentato i controlli sul territorio, impiegando un elevato numero di militari, in divisa e in borghese, per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, lo spaccio di sostanze stupefacenti e monitorare la circolazione stradale.

I Carabinieri di Ozzano hanno anche denunciato un 40enne rumeno per guida in stato di ebbrezza, dopo il suo tasso alcolemico è risultato di 1,21 grammi per litro.

I militari del N.O.R. Aliquota Radiomobile hanno infine denunciato per tentato furto aggravato in concorso sei persone, di età compresa tra i 17 e i 46 anni. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri i sei hanno cercato di rubare merce per un valore di circa 100 euro da un centro commerciale di Casale.

Condividi