Autore Redazione
sabato
25 Novembre 2017
13:31
Condividi
Cronaca - Alessandria

Servizi straordianri di controllo del territorio ad Alessandria

Operazione di controllo ad Alessandria nei giardini pubblici della stazione, in piazzale Berlinguer, piazza Gobetti e nell’area circostante piazza Libertà.
Servizi straordianri di controllo del territorio ad Alessandria

ALESSANDRIA – Nell’ambito dell’intensificazione delle attività operative finalizzate alla tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, la Polizia di Alessandria nella mattinata del 22 novembre, ha disposto un servizio straordinario di controllo del territorio, ad Alessandria, finalizzato, in particolare, alla prevenzione dei furti in abitazione, al contrasto del fenomeno dell’accattonaggio e dei parcheggiatori abusivi.

Nel capoluogo, l’attività si è svolta nei giardini pubblici antistanti la stazione ferroviaria, in piazzale Berlinguer, piazza Gobetti e nell’area circostante piazza Libertà. Le attività sono state coordinate da personale della Squadra Volanti, coadiuvato da unità della Squadra Mobile, da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino e anche da una pattuglia della Polizia Municipale con l’unità cinofila.

Gli agenti hanno effettuato diversi posti di controllo e nel complesso sono state identificate 49 persone, di cui 10 con pregiudizi di polizia, 18 cittadini extracomunitari. Sono stati controllati, inoltre, 20 veicoli.

Condividi