Autore Redazione
domenica
3 Dicembre 2017
09:50
Condividi
Cronaca - Alessandria

Malore in discoteca per un addetto alla sicurezza: muore a 52 anni

Disposta l'autopsia per chiarire cosa abbia determinato la morte.
Malore in discoteca per un addetto alla sicurezza: muore a 52 anni

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Ha accusato un malore al termine della serata e poi, mentre era in ufficio insieme ad alcuni colleghi, si è improvvisamente accasciato a terra. Ivano Notti, 52 anni, addetto alla sicurezza all’interno della discoteca Zettel di Alessandria è morto improvvisamente nonostante i disperati tentativi di rianimarlo da parte delle persone all’interno del locale e successivamente del personale del 118. Molto conosciuto ad Alessandria da anni Ivano lavorava per la discoteca alessandrina e altri locali della zona. Lascia la compagna e due figlie.

ALESSANDRIA – Ha accusato un malore e poi è deceduto in ospedale. Un addetto alla sicurezza di 52 anni avrebbe dovuto passare una tranquilla e normale serata alla discoteca Zettel di Alessandria e invece la sua nottata si è trasformata in una tragedia. Sul posto sono accorsi immediatamente i medici del 118. Inutili i soccorsi. Il 52enne purtroppo è deceduto intorno alle 4.

I Carabinieri di Alessandria hanno acquisito le informazioni di quanto accaduto e ora sarà l’autopsia, disposta dal Pubblico Ministero, a chiarire cosa abbia determinato la morte dell’uomo anche se l’ipotesi più accreditata è quella di una causa naturale.

 

 

Condividi