Autore Redazione
lunedì
11 Dicembre 2017
21:44
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Molesta una donna sul treno e tenta la fuga: bloccato dalla Polfer

Il 37enne prima ha cercato di avvicinare la donna con gesti osceni e poi ha cercato di scappare colpendo gli agenti con calci e pugni.
Molesta una donna sul treno e tenta la fuga: bloccato dalla Polfer

ARQUATA SCRIVIA – Un 37enne di origine nigeriana è stato sanzionato per atti osceni e ubriachezza molesta e denunciato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e per aver fornito false generalità. Domenica sera l’uomo, residente nell’alessandrino, ha molestato una donna su un treno regionale tra Genova e Torino. Il passeggero ha cercato di avvicinarla con dei gesti osceni ma la signora è riuscita a scappare nella carrozza di testa e ha chiesto subito aiuto al capotreno.

Quest’ultimo, dopo avere individuato il molestatore, ha richiesto l’intervento degli agenti della Polizia Ferroviaria di Novi Ligure, subito saliti sul treno alla stazione di Arquata Scrivia. Dopo essere stato individuato, il molestatore ha rifiutato di dare le sue generalità e ha tentato di scappare approfittando dell’apertura delle porte del treno e sferrando calci e pugni agli agenti per farsi strada.

Poco dopo, però, la Polizia lo ha bloccato e accompagnato nei propri uffici. Uno degli agenti colpiti dal 37enne è stato portato all’ospedale di Novi Ligure: per lui 10 giorni di prognosi.

Condividi