Autore Redazione
martedì
12 Dicembre 2017
18:38
Condividi
Cronaca - Alessandria

La Questura di Alessandria approda su Facebook

Sul social network la Questura di Alessandra racconterà in maniera diretta e informale il lavoro quotidiano degli agenti della Polizia di Stato e raccoglierà spunti e suggerimenti dei cittadini
La Questura di Alessandria approda su Facebook

ALESSANDRIA – Con un primo post che cita la canzone “Chi siamo noi” di Paolo Conte la Questura di Alessandria è ufficialmente approdata su Facebook. Appena arrivato negli uffici in Corso Lamarmora il Questore Michele Morelli aveva promesso di regalare per “Natale” una pagina sul popolare social network anche agli agenti della Polizia di Stato in servizio in provincia. Di parola, il Questore ha lanciato la pagina ufficiale della Questura di Alessandria per comunicare in maniera diretta con i cittadini.

Già quando era a capo della Questura di Belluno Morelli aveva puntato sul popolare social network per raccontare l’attività quotidiana della Polizia, tanto da guadagnare il soprannome, gradito, di “Questore di Facebook”. Ora anche gli agenti della Questura di Alessandria potranno collezionare “amici” sul social e raccogliere da loro suggerimenti e segnalazioni. Su Facebook la Questura di Alessandria potrà inoltre spiegare in maniera informale “chi sono”, cosa fanno e, per citare Paolo Conte dove vanno “in pieno inverno ad Alessandria” gli agenti della Polizia per garantire la sicurezza dei cittadini.

Condividi