Autore Redazione
giovedì
28 Dicembre 2017
16:56
Condividi
Cronaca - Alessandria

Coltivava marijuana in casa. Scoperto dagli agenti delle Volanti

Intervenuti a Mandrogne dopo la segnalazione di una violenta lite i poliziotti sono arrivati fino all'appartamento di un 31enne dove hanno poi trovato le piante di marijuana
Coltivava marijuana in casa. Scoperto dagli agenti delle Volanti

MANDROGNE – Erano arrivati a Mandrogne convinti di dover sedare una lite in strada tra un uomo e una donna. L’intervento degli agenti delle Volanti ha invece portato a scoprire nell’appartamento di un 31enne una serra artigianale dove crescevano rigogliose alcune piante di marijuana. Arrivati nel luogo segnalato da un anonimo come teatro della lite, i poliziotti non hanno trovato persone in strada, ma solo una vettura chiusa posteggiata in malo modo.

Decisi a verificare la segnalazione, gli agenti hanno iniziato a controllare la zona e arrivati davanti al citofono di una palazzina poco distante hanno sentito delle forti grida. Allarmati, gli agenti hanno raggiunto l’appartamento e si sono trovati davanti quattro ragazzi, uno riverso a terra evidentemente ubriaco e con alcune ferite sul viso. Le discordanti spiegazione date dai giovani in merito a un incidente stradale hanno convinto i poliziotti a controllare l’appartamento. Vicino a un armadio, nascoste dietro un telone di alluminio, gli agenti hanno così trovato le piante di marijuana e tutto l’occorrente per coltivare lo stupefacente. Ormai scoperto, il 31enne trovato poco prima riverso a terra ha ammesso di essere il proprietario delle piante ed è stato così denunciato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

 

Condividi