Autore Redazione
venerdì
29 Dicembre 2017
11:15
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Ritrovato il ristoratore scomparso a Villadeati

L'uomo è stato trovato in un bosco non molto distante dal punto dove giovedì sera era stato ritrovato il suo scooter e sembra essere in buone condizioni di salute
Ritrovato il ristoratore scomparso a Villadeati

VILLADEATI – Si sono concluse positivamente le ricerche del ristoratore di 58 anni scomparso dalla tarda serata di giovedì a Villadeati. Per tutta la notte i Vigili del Fuoco, volontari della Protezione Civile e Carabinieri hanno perlustrato l’area intorno a Villedeati dopo l’allarme lanciato intorno alle 18 dai famigliari dell’uomo, domiciliato a Costigliole d’Asti.

Questa mattina, da un bosco intorno a Villadeati non molto distante dal punto dove era stato ritrovato lo scooter del ristoratore, i soccorritori hanno visto l’uomo avanzare verso la strada. In stato confusionale ma sembra in buone condizioni di salute, il ristoratore è stato affidato alle cure dei medici del 118. Hanno partecipato alle ricerche coordinate dai Vigili del Fuoco, i volontari delle squadre Aib Val Cerrin, Croce Verde Murisengo, Chintana di Morano Po, Gruppo comunale di Casale Monferrato, Gruppo Comune di Conzano e GIVOP di Ozzano Monferrato.

(Foto di repertorio)

Condividi