Autore Redazione
sabato
30 Dicembre 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Capodanno Alessandria: niente vetro nell’area di piazza Marconi

Dalle 19 del 31 dicembre e fino alle 6 del mattino del 1° gennaio, gli esercizi commerciali nell’area intorno al palco allestito per l’evento organizzato dal Comune non potranno somministrare, vendere o distribuire bevande in contenitori di vetro per asporto
Capodanno Alessandria: niente vetro nell’area di piazza Marconi

ALESSANDRIA – A Capodanno niente bevande in contenitori di vetro nelle strade vicino a piazza Marconi ad Alessandria. Dalle 19 del 31 dicembre e fino alle 6 del mattino del 1° gennaio, gli esercizi commerciali nell’area intorno al palco allestito per l’evento organizzato dal Comune non potranno somministrare, vendere o distribuire, anche gratuitamente, bevande in contenitori di vetro per asporto.

Il divieto è rivolto alle attività che si trovano in piazza Marconi, piazza Garibaldi, corso Roma, via della Vittoria, via San Lorenzo e relative vie traverse che potranno vendere bevande solo in contenitori di plastica o carta. Vigerà, inoltre, per chiunque il divieto di immettere bevande in contenitori di vetro nell’area della manifestazione, sia per uso proprio che con l’intento di distribuirle ai presenti, anche se a titolo gratuito.

È consentita la somministrazione di bevande in contenitori di vetro esclusivamente all’interno dei locali.

 

Condividi