Autore Redazione
venerdì
29 Dicembre 2017
19:28
Condividi
Cronaca - Alessandria

Deceduto il titolare del ristorante Dragut di Alessandria

Dai primi accertamenti il decesso sarebbe da attribuire a un malore. In accordo con l’Autorità Giudiziaria è stata comunque disposta l’autopsia
Deceduto il titolare del ristorante Dragut di Alessandria

ALESSANDRIA –  Un improvviso malore potrebbe essere la causa della morte del titolare del ristorante Dragut di Alessandria. L’uomo di 51 anni, intorno alle 16, è stato trovato riverso a terra proprio all’interno del suo locale in via Vochieri.

In base alle prime informazioni raccolte, questo venerdì pomeriggio il ristoratore doveva incontrare una persona per un colloquio di lavoro. Proprio il candidato avrebbe poi lanciato l’allarme. Uscito per rispondere a telefonata, l’aspirante dipendente si è allarmato quando non ha più visto tornare il titolare del ristorante ad aprirgli la porta. Sul posto sono subito interventi i medici del 118, insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri. Tutti i tentativi di rianimare il ristoratore sono però risultati vani. Dai primi accertamenti svolti dal personale medico, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e della Sezione Investigazioni Scientifiche il decesso sarebbe da attribuire a cause naturali. In accordo con l’Autorità Giudiziaria è stata comunque disposta l’autopsia.

Condividi