Autore Redazione
lunedì
1 Gennaio 2018
15:37
Condividi
Cronaca

Proseguono le ricerche dell’alessandrina dispersa ad Albenga

Si era tuffata in mare la notte di Capodanno dopo un litigio col fidanzato.
Proseguono le ricerche dell’alessandrina dispersa ad Albenga

AGGIORNAMENTO MARTEDI’ ORE 6.50 – Sono riprese questa mattina le ricerche di Alessia Puppo, la trentenne di Strevi che la notte di Capodanno, dopo un litigio col fidanzato, si era gettata nel mare ad Albenga. Nonostante l’allarme scattato immediatamente le ricerche non hanno dato esito positivo e sono proseguite fino a ieri sera per ricominciare oggi. La donna è scomparsa nel buio e nelle onde. Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore della coppia, che si era conosciuta da alcuni mesi. I due avevano deciso di passare qualche giorno di vacanza in Riviera. Poi il litigio in una discoteca di Albenga fino al drammatico litigio.

ALBENGA – Sono in corso le ricerche della ragazza di 30 anni, dell’Alessandrino, dispersa in mare da ieri sera ad Albenga, in provincia di Savona. La giovane, secondo quanto ricostruito finora, dopo una lite con il fidanzato mentre si trovavano in una discoteca sulla spiaggia, si sarebbe gettata in mare. Lanciato l’allarme al numero unico di emergenza sono scattate le ricerche della Capitaneria di Porto di Savona, finora senza esito.

Per parte della notte scorsa il tratto di mare davanti all’isola della Gallinara è stato perlustrato dai mezzi di soccorso.

Condividi