Autore Redazione
mercoledì
3 Gennaio 2018
14:24
Condividi
Cronaca

Il corpo senza vita trovato nelle acque liguri è quello di Alessia

Alle 13.30 è stato ritrovato il corpo di una persona. La salma deve ora essere identificata.
Il corpo senza vita trovato nelle acque liguri è quello di Alessia

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Purtroppo è arrivata la conferma. Il corpo ritrovato alle 13.30 è quello di Alessia Puppo. Il corpo senza vita, dopo lunghe ricerche estese a tutto il tratto di mare tra Albenga e Imperia, è stato rinvenuto a poco meno di un miglio dalla costa tra i comuni di Laigueglia e Alassio, avvistato da un elicottero della guardia costiera e recuperato da una motovedetta dei vigili del fuoco. La salma è stata trasferita all’obitorio di Zinola, a Savona, a disposizione dell’autorità giudiziaria per accertamenti medico legali.

ALBENGA – Alle 13.30 di questo mercoledì la Guardia Costiera e i Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo di una persona senza vita. Potrebbe essere quello di Alessia Puppo (foto tratta dal suo profilo facebook), la giovane di Strevi, dispersa in mare dalla notte di San Silvestro. Le ricerche erano ripartite questa mattina fino al ritrovamento, davanti alla costa tra Alassio e Laigueglia, della salma che ora dovrà essere identificata. La notizia è stata battuta dal Secolo XIX.

Alessia Puppo si era buttata in mare intorno alle 23.30 di domenica 31 dicembre dopo un litigio con il fidanzato. Il diverbio era nato in una discoteca di Albenga.

Condividi