Autore Redazione
lunedì
8 Gennaio 2018
16:57
Condividi
Cronaca

Tragedia a Vignole: famiglia uccisa dal monossido

Tre le persone trovate senza vita all'interno dell'abitazione.
Tragedia a Vignole: famiglia uccisa dal monossido

AGGIORNAMENTO ORE 19.11 – La madre del 19enne ha chiamato disperatamente il figlio senza mai ricevere risposta. Così ha raggiunto l’abitazione dell’ex marito, a Vignole Borbera, località Mulino 9, un appartamento inserito nella vecchia filanda del paese. Lì la donna ha provato a suonare senza mai ottenere un riscontro, nonostante le luci accese. A quel punto, disperata, ha lanciato l’allarme. I Vigili del Fuoco, il 118 e i Carabinieri di Serravalle sono così intervenuti ma il monossido di carbonio aveva già portato via le tre persone trovate all’interno dell’abitazione. La tragedia ha preso corpo una volta che i soccorritori sono entrati nell’alloggio. Lì hanno infatti scoperto il cadavere di Mattia Baroni, 19 anni, coricato sul divano e poco distante il papà di 47 anni, Luca Baroni, autotrasportatore, disteso sul pavimento, probabilmente dopo essersi alzato una volta intuito quanto stava accadendo. Nella camera matrimoniale i Carabinieri hanno poi individuato il corpo della compagna del 47enne, Maria Daniela Mele, parrucchiera. Secondo gli inquirenti a uccidere la famiglia le esalazioni di monossido di carbonio fuoriuscite da una caldaia all’interno dell’alloggio.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Le persone decedute sono Luca Baroni 47 anni, il figlio Mattia di 19 anni e la seconda moglie dell’uomo, Maria Daniela Mele, 44 anni.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Le persone trovate senza vita nell’abitazione in località Mulino 9, a Vignole Borbera, sono un uomo di 47 anni, il figlio di 19 anni e la compagna 44enne del capofamiglia. A lanciare l’allarme è stata la madre del ragazzo che aveva invano cercato di contattare il figlio. Dai primi rilievi pare che il dramma si sia consumato mentre le tre persone stavano dormendo.
VIGNOLE BORBERA – Il monossido di carbonio ha colpito ancora uccidendo una intera famiglia di Vignole Borbera. Vigili del Fuco, 118 e Carabinieri di Serravalle sono intervenuti in località Mulino di Vignale in seguito al decesso delle tre persone trovate nell’abitazione.

L’intervento è scattato alle 15 ma il decesso potrebbe risalire a questa notte. Sul posto sono ancora presenti Vigili del Fuoco e Carabinieri per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi