Autore Redazione
mercoledì
10 Gennaio 2018
17:44
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Genitore si presenta a scuola ubriaco e poi aggredisce vigili

Quando gli insegnanti di una scuola di Novi hanno visto le condizioni del papà della piccola alunna hanno immediatamente chiamato la Polizia Municipale
Genitore si presenta a scuola ubriaco e poi aggredisce vigili

NOVI LIGURE – Si è presentato a scuola a prendere la figlia con un’ora di ritardo e ubriaco. Quando gli insegnanti dell’istituto di Novi frequentato dalla bambina hanno visto arrivare l’uomo in quelle condizioni si sono ovviamente preoccupati. Nonostante la riluttanza, i docenti sono stati costretti a consegnare la piccola alunna al padre ma hanno immediatamente chiamato la Polizia Municipale.

Quando i vigili di Novi hanno bussato alla porta della famiglia per accertarsi delle condizioni della piccola alunna, hanno per  fortuna trovato la bambina e la sorella in buono stato.  Ancora sotto l’effetto dell’alcol, il padre, cittadino italiano di origine rumena, ha però continuato a dare in escandescenze. Una violenta reazione che ha causato ferite giudicate guaribili in sette giorni a tre agenti della Polizia Municipale. Bloccato non senza fatica, l’uomo è stato poi portato in Caserma a Novi e sarà ora la Procura della Repubblica di Alessandria a valutare le ipotesi di reato a suo carico. La Polizia Municipale ha intanto informato dell’accaduto anche i servizi sociali.

Condividi