Autore Redazione
martedì
16 Gennaio 2018
21:02
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Si sente male alla guida e muore: aveva 64 anni

L'uomo, nato ad Alessandria, è stato trovato dai Carabinieri intorno alle 19.30 già senza vita, nell'abitacolo del suo camion in una piazzola di sosta in via Pietro Isola a Novi Ligure.
Si sente male alla guida e muore: aveva 64 anni

AGGIORNAMENTO ORE 21.20: Si chiamava Carlo Fossati e viveva a Mandrogne l’uomo di 64 anni trovato martedì senza vita in via Isola, a Novi Ligure.

NOVI LIGURE – I Carabinieri di Novi Ligure lo hanno trovato già senza vita nell’abitacolo di un camion in via Pietro Isola, alle 19.30. Un uomo di 64 anni, nato ad Alessandria è morto questo martedì sera, con tutta probabilità a causa di un malore.

Impiegato in una ditta di raccolta rifiuti speciali, l’uomo stava appunto guidando il mezzo dell’azienda quando, secondo la ricostruzione dei militari, si è sentito male e ha accostato in una piazzola di sosta in via Isola.

I Carabinieri sono stati allertati da un collega del 64enne, preoccupato perché non riusciva a rintracciarlo. Quando i militari hanno individuato il camioncino il motore era ancora acceso. Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi dei medici del 118 di rianimare il 64enne.

Condividi