Autore Redazione
domenica
21 Gennaio 2018
21:28
Condividi
Cronaca - Alessandria

VIDEO: La valigia sospetta è stata fatta brillare.

Subito è scattato il protocollo di sicurezza. Sul posto la Polizia e i vigili urbani. Traffico bloccato da corso Crimea fino alla rotonda del cavalcavia e in viale Repubblica, in attesa dell'arrivo degli artificieri da Torino.
VIDEO: La valigia sospetta è stata fatta brillare.


AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Alle 22:20 la valigia rossa davanti alla stazione di Alessandria è stata fatta brillare dagli artificieri. All’interno non è stato rinvenuto alcun materiale pericoloso. il bagaglio sospetto ,era stato segnalato da un viaggiatore. La Polizia, insieme ai vigili urbani, è intervenuta alle 19:15. Spalto Borgoglio è stato è riaperto al traffico alle 22.40.

ALESSANDRIA – E’ un trolley rosso la valigia abbandonata questa sera davanti alla stazione di Alessandria, sul lato sinistro, vicino alla cabina per le fototessere. Subito è scattato il protocollo di sicurezza. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia, i colleghi della Polfer, le volanti e anche i vigili urbani.

L’area davanti alla stazione è stata bloccata in attesa degli artificieri, in arrivo da Torino. Le forze dell’ordine hanno chiuso l’accesso alle auto in spalto Borgoglio, dalla rotonda di corso Crimea a quella vicino al cavalcavia, oltre che in viale Repubblica.

I viaggiatori possono comunque prendere il treno accedendo alla stazione a piedi. Sono stati chiusi i binari 1, 2 e 3.

Condividi