Autore Redazione
lunedì
19 Febbraio 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Tortona

Modifiche alla viabilità in via Ferrari e via Pernigotti a Tortona

Per una settimana, da questo lunedì 19 febbraio e fino a lunedì 26 febbraio, verrà chiuso il tratto di via Pernigotti dall'incrocio con la S.S. Per Voghera e quello di Via Silvio Ferrari all'intersezione con Viale Dellepiane
Modifiche alla viabilità in via Ferrari e via Pernigotti a Tortona

TORTONA – Cambia temporaneamente la viabilità in via Silvio Ferrari e in Via Giancarlo Pernigotti a Tortona. Per permettere i lavori di scavo e posa dei cavi Enel, per una settimana, da questo lunedì 19 febbraio e fino a lunedì 26 febbraio, verrà chiuso il tratto di via Pernigotti dall’incrocio con la S.S. Per Voghera e quello di Via Silvio Ferrari all’intersezione con Viale Dellepiane all’altezza del passaggio a livello dismesso.

Gli operai lavoreranno durante il giorno, dalle 8 alle 17,30. Nelle ore notturne sarà quindi possibile riaprire le strade mediante il posizionamento di piastre metalliche per sorreggere il peso dei veicoli con massa a pieno carico inferiore alle 3,5 t.
Per limitare i disagi i divieti verranno adottati e dimensionati nel tempo e nello spazio sulla base delle reali esigenze connesse alle lavorazioni di cantiere.
I lavori che impediranno di raggiungere il centro sportivo Cucchi e la piscina dal centro Città saranno concentrati nelle giornate di giovedì 22 e venerdì 23 febbraio, entrambe le strutture saranno comunque raggiungibili dai rispettivi accessi dalla circonvallazione (Via Silvio Ferrari e da Viale Dellepiane) e sarà garantito il passaggio pedonale.

Condividi