Autore Redazione
venerdì
23 Febbraio 2018
15:01
Condividi
Cronaca - Alessandria

Coltellata dopo lite. Resta in cella uno dei fermati. Scarcerato l’altro

Il Gip ha convalidato il fermo di Moulay Faical accusato del tentato omicidio di un cittadino rumeno di 26, accoltellato al viso. È stato scarcerato e sottoposto all’obbligo di firma, invece, Manuel Montaldi
Coltellata dopo lite. Resta in cella uno dei fermati. Scarcerato l’altro

ALESSANDRIA –Resta in carcere Moulay Faical, il cittadino algerino di 40 anni accusato del tentato omicidio di un rumeno di 26 anni accoltellato al viso dopo una lite scoppiata a pochi metri da un bar in Spalto Rovereto ad Alessandria.

Durante l’udienza di convalida,  il GIP Tiziana Belgrano ha convalidato il fermo operato dagli agenti della Squadra Mobile di Alessandria, riusciti a sequestrare a casa dell’algerino anche 103 mila euro in contanti e oltre mezzo chilo di cocaina pura. Faical, difeso dagli avvocati Giusi Scarpinato e Mara Tagliero, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

È stato invece scarcerato Manuel Montaldi, il cittadino italiano di 43 anni, quella notte insieme a Faical e anche lui accusato del tentato omicidio del 26enne. L’uomo, difeso dall’avvocato Claudio Falleti, è stato rimesso in libertà e poi sottoposto all’obbligo di firma.

Condividi