Autore Redazione
giovedì
1 Marzo 2018
01:13
Condividi
Cronaca - Alessandria

Security Direct: L’importanza della Sicurezza Contro i Furti

Security Direct: L’importanza della Sicurezza Contro i Furti

ALESSANDRIA – La provincia di Alessandria è un territorio con una concentrazione di furti tra le più alte del Paese. Per questo aggiornare i propri sistemi di sicurezza è assolutamente necessario per evitare sgradite sorprese. Avere gli strumenti giusti per respingere le incursioni dei ladri è un ottimo deterrente e spesso può essere la soluzione determinante per evitare che le nostre case vengano violate. Di sicuro la presenza di un buon sistema di allarme abbassa notevolmente la possibilità che qualche malintenzionato scelga la nostra casa per mettere a segno il furto.

Gli operatori di Securitydirect hanno maturato una grande esperienza anche sul campo, una competenza che ha permesso di tarare in ogni situazione i sistemi più adatti ai clienti. Ogni situazione è diversa dall’altra e deve tenere conto di diversi fattori, dall’estensione dell’abitazione, agli spazi esterni, fino alla collocazione sul territorio. Anche la tecnologia sta dando una grossa mano a chi vuole tenere al sicuro la propria abitazione. Il videocontrollo, per esempio, unito alla tecnologia Internet, fornisce un ottimo servizio e soprattutto un monitoraggio continuo e costante di quanto avviene in casa. Basta infatti una veloce connessione anche tramite telefonino per vedere a distanza, e in qualunque posto ci si trovi, in tempo reale, la propria abitazione, verificando cosa sta succedendo nell’abitazione.

Il sistema di videocontrollo, hanno aggiunto gli esperti di Securitydirect, può essere aggiunto in un secondo momento all’impianto di sicurezza e può essere collocato all’interno o all’esterno dell’abitazione.

Securitydirect.it fa parte della rete d’impresa nazionale Secur Gross, e possiede 10 consulenti che lavorano sul territorio alessandrino fino all’astigiano, toccando anche le zone confinanti del pavese, vercellese e genovese. A loro si aggiungono 4 installatori specializzati, 2 segretarie, 1 responsabile post vendita oltre ai titolari, Stefano Giusti e Luca Battiloro. Securitydirect, oltre all’estesa competenza e a prodotti innovativi e di qualità, fornisce assistenza 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, garantendo in questo modo la massima tranquillità a chi vuole stare al sicuro.

Condividi