Autore Redazione
mercoledì
14 Marzo 2018
21:04
Condividi
Cronaca

Dopo la rabbia, le scuse dell’ex Lerma: “Mai avrei fatto del male”

L'attaccante Driss Amellal è stato squalificato 10 mesi per aver, secondo il Giudice Sportivo, "brandito un lungo bastone nei confronti dell’avversario" durante il secondo tempo della partita contro Pizzeria Muchacha dello scorso 25 febbraio.
Dopo la rabbia, le scuse dell’ex Lerma: “Mai avrei fatto del male”

LERMA – “Ho subito capito di aver sbagliato”. Lo scorso 25 febbraio le sue intemperanze durante il secondo tempo di Lerma-Pizzeria Muchacha spaventarono l’arbitro al punto che, a un quarto d’ora dalla fine, lo stesso direttore di gara interruppe la gara e poi chiamò i Carabinieri per uscire dal campo sportivo. Dopo la squalifica di 10 mesi e l’esclusione immediata dall’organico del Lerma, l’attaccante Driss Amellal ha scritto una lettera alla nostra redazione per scusarsi del suo comportamento.

Fin dal giorno stesso avevo capito di avere sbagliato e di avere agito solamente per rabbia (…) e comunque mai avrei fatto del male a qualcuno, non ne sarei stato capaceha scritto Driss.

“In tutti questi anni che ho giocato in diverse squadre di terza categoria non mi era mai successa una cosa simile e questo possono dirlo tanti miei ex compagni di squadra e tanti avversari. Sono pentito ed arrabbiato con me stesso ed è per questo che invio le mie più sincere scuse alla Lega Dilettanti di Alessandria, all’Associazione Arbitri di Alessandria, oltre all’arbitro di quella giornata, a tutti i giocatori e dirigenti della Pizzeria Muchacha, a tutti i miei compagni, al Presidente, ai dirigenti del Lerma ed anche a tutti i tifosi che erano presenti quel giorno.” 

Condividi