Autore Redazione
martedì
20 Marzo 2018
18:42
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Ettore Andenna alla sfida benefica tra i casalesi e la Nazionale Cantanti

Appuntamento domenica 29 aprile allo stadio Palli, dalle 17.30
Ettore Andenna alla sfida benefica tra i casalesi e la Nazionale Cantanti

CASALE – Ci sarà uno speaker d’eccezione alla partita di beneficenza in programma domenica 29 aprile la Nazionale Italiana Cantanti con “I Resilienti del Monferrato”, team composto da imprenditori, medici, attivisti e tanti testimonial di Casale. A dar voce a Un Goal per il futuro sarà il noto presentatore monferrino d’adozione Ettore Andenna. Appuntamento alle 17,30 allo Stadio Natal Palli.

“Preferisco Gran Cerimoniere a speaker” ha raccontato Andenna “Per fortuna non devo giocare! È dai tempi di Giochi senza Frontiere che amo partecipare a eventi sportivi in città, spero si faccia il pieno allo stadio!”.

A sfidare la nazionale Cantanti saranno  Simone Zerbinati, Marco Rossi, Federico Riboldi, Massimo D’Angelo e Michele Pezzana in rappresentanza dei Veterani dello Sport, comporranno la rosa Gianni Crisafulli, Antonio Imperato, Fabio Lavagno, Davide De Luca, Fabio Olivero, Michele Castagnone, Pasquale Parisi, Roberto Stura, Stefano Silvestri, Nazario Pacili, Nicola Rustico, Nicola Starno, Gianluca Zerbinati, Emanuele Capra, Alberto Raineri, Pierangelo Daffara in rappresentanza Torneo Caligaris. La squadra sarà allenata da Nicola Bettin.

Lo sport si mette al servizio della solidarietà, faccio appello ai cittadini affinché si raggiungano le cinquemila presenze al Natal Palli” ha aggiunto Angelo Di Cosmo. “Chiediamo inoltre a tutti quelli che vogliono partecipare come sponsor di farsi avanti e aiutare l’Hospice” ha invitato Daniela Degiovanni.

A promuovere l’evento è il Comitato “Un goal per la vita” presieduto da Daniela Degiovanni in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato e l’Associazione Nazionale Cantanti. L’incasso della manifestazione sarà devoluto a Vitas Onlus e sarà utilizzato per i lavori di ristrutturazione dell’Hospice dell’Ospedale di Casale Monferrato.

I biglietti costano 10 euro, 15 per la tribuna e si possono acquistare al Chiosco IAT di piazza Castello, oltre che al Club Italia Sport (piazza XXV aprile), Tabaccheria di viale Ottavio Marchino e Quadrifoglio (via Negri) , Distributore Q8 di corso Valentino, Pizzò (piazza Battisti), Labirinto (via Benvenuto Sangiorgio), Hospice Zaccheo (attiguo all’Ospedale), Afeva (via Galeotto del Carretto), bar Le Gaie (via Roma) e Centro Commerciale La Cittadella (in direzione).

Gli studenti potranno prenotare i tagliandi direttamente nelle scuole.

Sul territorio del Monferrato, poi, prevendita aperta a Odalengo Grande il bar Il Barbagianni e a Mombello Monferrato il bar-ristorante Lanterna Blu.

Nel fine settimana si potranno acquistare i biglietti anche allo stand di Mon.D.O. alla Mostra Regionale di San Giuseppe venerdì dalle 18 alle 22, sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 11 alle 19.
Per scoprire il punto vendita più vicino e per essere aggiornati sul tema sarà sufficiente contattare il Chiosco al numero 0142 444330.

“La lista dei punti vendita di questa gara di solidarietà non è affatto chiusa, invito tutti gli esercizi commerciali che vogliano vendere i biglietti a contattarci per essere inseriti nell’elenco” ha spiegato l’assessore alle manifestazioni Daria Carmi.

C’è anche la possibilità di acquistare i biglietti online sul sito di Viva Ticket. Prezzo di prevendita a 11 e 16 euro. 

“Un goal per il futuro” è organizzato grazie ai main sponsor Zerbinati e Esselunga con il contributo di Leasys, Givova e Stat e il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria (entrambi in attesa di approvazione) e SIAE.

Condividi