Autore Redazione
giovedì
19 Aprile 2018
11:55
Condividi
Cronaca - Alessandria - Tortona

Consegnato il 1° premio della Lotteria della Fondazione Uspidalet

I premi dei vincitori sono disponibili negli uffici della Fondazione in via Venezia 16 o telefonando allo 0131 206.629
Consegnato il 1° premio della Lotteria della Fondazione Uspidalet

ALESSANDRIA/TORTONA – Saranno certamente delle belle vacanze estive per Federico Fanzio. Il giovane insegnante di sostegno dell’Istituto Marconi di Tortona ha vinto il primo premio della Lotteria della Fondazione Uspidalet onlus e ora che ha ufficialmente ritirato il soggiorno per due persone questa estate potrà trascorrere una settimana nel suggestivo Ventaclub Sant’Andrea Golf Resort, sulla costa ionica. Con il biglietto numero 3808, il fortunato insegnante ha contribuito all’acquisto del Densitometro Dexa. Insieme a tutte le altrettanto generose persone che hanno acquistato i 5774 biglietti della lotteria venduti, è stato possibile raccogliere 17.332 euro e accorciare la distanza dal moderno strumento, fondamentale per valutare dello stato di salute delle ossa di bambini e adulti e del valore di circa 60 mila euro.

Desidero rinnovare il più sincero ringraziamento – sottolinea la presidente della Fondazione Uspidalet Alla Kouchnerovaa tutti coloro che hanno acquistato i biglietti e a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, offrendoci ben 778 premi e rivolgere un grazie “speciale” alla società “I viaggi del Ventaglio” e al suo presidente Renato Giovannini per la bellissima vacanza messa in palio che ha incentivato la vendita dei biglietti. La raccolta fondi per il progetto “Sei un osso duro” prosegue e abbiamo raggiunto quota 24.661 euro, ma la meta è ancora lontana e rivolgo un appello a quanti ci vorranno aiutare a concludere questo importante progetto che si rivolge a pazienti di tutte le età. Ogni donazione, consistente o modesta che sia, è importante per raggiungere il nostro obiettivo e si può effettuare comodamente anche da casa tramite il nostro sito www.fondazioneuspidalet.it, completamente rinnovato e adeguato per pagamenti on line”.

I premi da ritirare sono ancora numerosi e sono disponibili negli uffici della Fondazione in via Venezia 16 o telefonando al 0131 206.629 (lunedì/venerdì dalle 9.30 alle 14.30).

Condividi