Autore Redazione
venerdì
20 Aprile 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Nuovi mezzi per la Protezione Civile piemontese

I 12 nuovi pick up assegnati nell’ambito del bando della Fondazione Crverranno consegnati questo venerdì 20 aprile nella sede del Presidio di Protezione Civile di San Michele
Nuovi mezzi per la Protezione Civile piemontese

ALESSANDRIA – Si arricchisce la Colonna Mobile regionale di Protezione Civile. Questo venerdì verranno consegnati i 12 nuovi pick up assegnati nell’ambito del bando della Fondazione Crt e il veicolo speciale acquistato sempre il contributo straordinario della Fondazione.  La consegna ai Coordinamenti territoriali e associazioni aderenti alla Protezione civile del Piemonte avverrà questo 20 aprile, alle 12, nella sede del Presidio di Protezione Civile di San Michele, in via Osvaldo Remotti 67.

Dal 2003 ad oggi la Fondazione Crt ha destinato oltre 20 milioni di euro al sistema di Protezione Civile in Piemonte e Valle d’Aosta, rendendo possibile la costituzione della Colonna mobile regionale di Protezione civile e l’acquisto di 470 veicoli per il trasporto di persone e attrezzature e oltre mille interventi per difendere il suolo da alluvioni e frane nei Comuni con meno di 3.000 abitanti.

Condividi