Autore Redazione
domenica
22 Aprile 2018
20:41
Condividi
Cronaca - Valenza

Incidente mortale a Valenza: residenti chiedono sicurezza tratto

A perdere la vita un motociclista di 48 anni
Incidente mortale a Valenza: residenti chiedono sicurezza tratto

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Grave incidente ieri pomeriggio, alle 17.40, a Valenza in strada Citerna, tra Valenza e Valle San Bartolomeo. A perdere la vita è stato un motociclista di 48 anni (O.B.) residente in Sicilia, a Butera in provincia di Caltanissetta, e in questi giorni nell’alessandrino da degli amici. Secondo i primi accertamenti l’uomo avrebbe perso il controllo del proprio veicolo a causa della velocità sostenuta, finendo poi per impattare contro un terrapieno. Inutili i soccorsi del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto hanno lavorato anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Valenza. Quanto accaduto ha sconvolto anche i residenti della zona che hanno contattato la redazione per segnalare la pericolosità del tratto. La strada, riferiscono i cittadini, è spesso teatro di incidenti gravi a causa dell’alta velocità con cui viene percorsa: “C’è un limite di 50 Km/h ma i veicoli procedono a velocità ben più alte e purtroppo da anni assistiamo a gravi incidenti“. Da qui l’appello a un intervento che garantisca l’incolumità e la sicurezza di tutti.

VALENZA – Grave incidente oggi pomeriggio, alle 17.40, a Valenza sulla strada tra Pietra Marazzi e la città. Un motociclista di 58 anni, O.B., in maniera autonoma e per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è morto in seguito alla caduta e all’uscita di strada.

Sul posto sono arrivati 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale ma i soccorsi sono risultati vani. La dinamica è tuttora in fase di accertamento. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi