Autore Redazione
giovedì
17 Maggio 2018
01:30
Condividi
Cronaca - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Venerdì un incontro in Confindustria sul mercato della telefonia

Come districarsi tra addebiti non conformi e i nuovi contratti
Venerdì un incontro in Confindustria sul mercato della telefonia

ALESSANDRIA – Si terrà domani, venerdì 18 maggio, la giornata di consulenza per le imprese sulle innovazioni in tema di telefonia. Dalle 9.30 alle 18, in Confindustria Alessandria, in via Legnano 34, un esperto in materia toccherà diversi aspetti legati all’argomento attraverso incontri singoli con le aziende.  Il mercato della telefonia è in continuo mutamento e chi non è aggiornato con le novità o non presta dovuta attenzione alle variazioni dei contratti telefonici da parte dei fornitori rischia di ricevere fatture anomale, pagare somme non dovute, ricevere un aumento delle tariffe o l’applicazione di contratti telefonici non in linea con le tariffe di mercato.
Durante gli incontri con le imprese saranno trattate le problematiche più attuali: ottimizzare i costi aziendali, recuperare addebiti non conformi ai contratti stipulati, nuovi contratti.
Lo Sportello è coordinato da Pinuccio Moccagatta dell’ufficio Amministrazione di Confindustria Alessandria, e la partecipazione agli incontri per le imprese è libera previa iscrizione telematica
www.confindustria.al.it.

La partecipazione è gratuita per le imprese associate a Confindustria Alessandria, ed è comunque aperta anche alle aziende non associate.

Condividi