Autore Redazione
giovedì
31 Maggio 2018
14:48
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Paga con 50 euro falsi: arrestata una donna a Novi Ligure

La 34enne è stata sorpresa dal commesso della panetteria che ha dato l'allarme. Lo scorso 7 maggio aveva fatto la stessa cosa in altri negozi novesi.
Paga con 50 euro falsi: arrestata una donna a Novi Ligure

NOVI LIGURE – I Carabinieri di Novi Ligure hanno arrestato in flagranza di reato una 34enne residente nel novese. Originaria di Rivoli la donna ha tentato di pagare alcuni prodotti di una panetteria del valore di pochi spiccioli con delle banconote da 50 euro, poi risultate false dopo il controllo con l’apposito dispositivo. Intervenuti dopo la segnalazione del commesso del negozio, i militari dell’Arma l’hanno bloccata prima che riuscisse ad allontanarsi.

Condotta in Caserma, dopo le formalità di rito la 34enne è stata accompagnata nella sua casa ed è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Dopo la convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria le ha imposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, dai Carabinieri di Novi Ligure.

I militari hanno inoltre accertato che l’arrestata si era già resa responsabile di spesa di denaro falso lo scorso 7 maggio in altri esercizi commerciali novesi. Anche in quel caso era stata riconosciuta dai commercianti.

Condividi