Autore Redazione
mercoledì
1 Gennaio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Si terrà sabato il funerale di Marco, il 22enne morto in un incidente stradale il primo dell’anno

Si terrà sabato il funerale di Marco, il 22enne morto in un incidente stradale il primo dell’anno

AGGIORNAMENTO ORE 18.20: Sono state comunicate le date del rosario e del funerale di Marco Bonamino. Il rosario si terrà venerdì alle 20,30 nella chiesa Madonna del Suffragio di Corso IV novembre ad Alessandria. Il funerale verrà celebrato sempre al Suffragio sabato alle 9,45.

AGGIORNAMENTO 2 GENNAIO: Ancora non è stato fissato il giorno del funerale di Marco Bonamino, il giovane di soli 22 anni morto in un incidente stradale mercoledì mattina, all’altezza di Gremiasco. Intanto sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sul suo profilo facebook. Gli amici, sconvolti dalla notizia, hanno ricordato i suoi trascorsi nell’Aurora calcio, la sua simpatia e le sue battute. Marco abitava in via XX Settembre ad Alessandria ed era iscritto a Farmacia all’Università di Pavia. 

NOTIZIA  1 GENNAIO: Incidente mortale mercoledì mattina, intorno alle 9, all’altezza di Gremiasco, nel tortonese, sulla provinciale 100. E’ stato un giovane di soli 22 anni, Marco Bonamino di Alessandria, a perdere la vita in seguito all’uscita di strada dell’auto, una Volkswagen Lupo, su cui viaggiava insieme a due ragazzi di 20 e 22 anni. Inutili i disperati e numerosi tentativi dei medici del 118 di rianimare sul posto il giovane, trasportato poi senza vita all’ospedale di Tortona. Sono invece in codice giallo le altre due persone a bordo del mezzo.

La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento, ma secondo le prime informazioni l’auto sarebbe uscita di strada autonomamente per poi ribaltarsi e finire la corsa nei campi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Condividi