Autore Redazione
mercoledì
6 Giugno 2018
14:24
Condividi
Cronaca - Novi Ligure - Valenza

Artigiano di Valenza e operaio di Vignole feriti in incidenti sul lavoro

Questa mattina un artigiano che stava lavorando in strada Pontecurone a Valenza ha riportato gravi ferite a una gamba. A Vignole Borbera, invece, un giovane operaio è stato schiacciato da un muletto
Artigiano di Valenza e operaio di Vignole feriti in incidenti sul lavoro

PROVINCIA DI ALESSANDRIA –  Due gravi incidenti sul lavoro questo mercoledì mattina in provincia. Per cause in via di accertamento un artigiano di circa 50 anni che stava lavorando in Strada Pontecurone a Valenza, intorno alle 9 del mattino, è stato travolto da un’auto. In base alle prime informazioni raccolte la vettura era parcheggiata e forse si è mossa a causa di un malfunzionamento o del mancato inserimento del freno a mano. Soccorso poi dall’ambulanza, l’uomo è stato portato in ospedale con gravi ferite a una gamba ma sembra non sia in pericolo di vita.

Solo due ore dopo un altro grave incidente sul lavoro si è verificato a Vignole Borbera. Un operaio della Sli di circa 21 anni è stato schiacciato da un muletto. Subito soccorso dai colleghi, il giovane è stato poi trasportato in codice rosso all’Ospedale dall’ambulanza del 118.

Condividi