Autore Redazione
mercoledì
6 Giugno 2018
15:51
Condividi
Cronaca - Novi Ligure - Ovada

Ritrovato morto in casa uomo di Fraconalto scomparso da diversi giorni

Ritrovato morto in casa uomo di Fraconalto scomparso da diversi giorni

AGGIORNAMENTO GIOVED –  È stato ritrovato morto nella sua abitazione di Fraconalto l’uomo di 56 anni per cui mercoledì si erano mobilitati i soccorsi. Le ricerche di Alessandro Roggero erano scattate dopo la segnalazione di una vicina di casa. La donna, di 90 anni, si era preoccupata quando non aveva più visto il vicino, con cui era solita scambiare quotidianamente qualche parola. Effettuato un più approfondito controllo nell’abitazione dell’uomo, mercoledì è stata fatta la tragica scoperta. Alessandro Roggero giaceva morto in una delle stanze della casa. Il decesso, con molta probabilità, risale a diversi giorni fa.

 

CAMPO LIGURE e FRACONALTO – È stato ritrovato l’uomo di 47 anni scomparso da casa questa mattina a Cabella Ligure. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile che hanno permesso di rintracciare il 47enne alle 15.30 di oggi pomeriggio, mercoledì 6 giugno. L’uomo è stato riportato sano e salvo a casa.

Nel pomeriggio però è scattato un nuovo allarme per un signore di 56 anni di cui si sono perse le tracce a Fraconalto, vicino Voltaggio. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi