Autore Redazione
giovedì
7 Giugno 2018
12:28
Condividi
Cronaca - Alessandria

Scontro tra un’auto e un camion: muore a 65 anni. Abitava a Felizzano

L'impatto è stato fatale per il guidatore dell'auto. La strada provinciale 10 è stata riaperta.
Scontro tra un’auto e un camion: muore a 65 anni. Abitava a Felizzano

AGGIORNAMENTO ORE 16.50: Si chiamava Giuseppino Iguera il 65enne deceduto questa mattina nell’incidente avvenuto sulla strada provinciale 10, intorno alle 11.30. A bordo della sua Peugeot Partner l’uomo stava tornando verso Felizzano, dove abitava, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha urtato il guard rail e ha invaso la corsia opposta. Il mezzo si è poi scontrato col camion che arrivava in direzione contraria.

L’impatto è stato fatale per il 65enne, deceduto sul colpo, come accertato dal 118, sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Alessandria e i Carabinieri di Solero. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia. Illeso l’autista del camion. I veicoli sono stati posti sotto sequestro.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30: la strada provinciale 10 è stata riaperta.

SOLERO – Tragico incidente questa mattina a Solero, sulla strada provinciale 10. Intorno alle 11.50 un’auto e un camion si sono scontrati. L’impatto è stato fatale per il guidatore della vettura. Immediato l’intervento dell’elisoccorso del 118 ma per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Alessandria e i Carabinieri di Solero, impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente.

La strada provinciale 10 è stata temporaneamente chiusa al traffico. Le auto possono comunque circolare passando attraverso il paese.

Condividi