Autore Redazione
mercoledì
8 Gennaio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ritrovata la donna scomparsa martedì mattina

Ritrovata la donna scomparsa martedì mattina

AGGIORNAMENTO: E’ stata ritrovata questa mattina, in piazza Matteotti a Genova, Renata Molteni, la donna di 55 anni originaria di Ponzone ma da tempo residente a  Taggia in Liguria. La 55enne aveva lasciato la sua abitazione martedì mattina allarmando i parenti. Figlio e compagno avevano infatti ricevuto due lettere dal tenore preoccupante. La mobilitazione delle forze dell’ordine ha però permesso di rintracciare Renata Molteni. La donna era in stato di choc ma in buone condizioni.

NOTIZIA: E’ uscita di casa martedì mattina e non ha più fatto rientro ed è quindi scattato l’allarme. Renata Molteni, 55 anni, originaria di Ponzone ha lasciato la sua abitazione a Taggia, in Liguria. Le ultime tracce della donna risalgono a ieri mattina, alle 7, quando è stata vista alla stazione ferroviaria di Sanremo. Renata Molteni è alta 1,65, ha un occhio marrone e uno verde e indossa occhiali da vista. Al momento della scomparsa aveva un paio di jeans, un piumino marrone, scarpe Senakers color marrone.

I familiari, che hanno immediatamente avvertito la polizia, sono preoccupati soprattutto per il tenore di un sms e di due lettere inviate al figlio e all’attuale compagno. Chiunque l’abbia vista può contattare la Polizia.

Condividi