Autore Redazione
sabato
9 Giugno 2018
14:30
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Ubriaco minaccia con il coltello il barista: arrestato 56enne novese

L'uomo, in evidente stato confusionale, voleva bere ancora. Quando il titolare del bar si è rifiutato ha estratto l'arma tentando di intimidirlo.
Ubriaco minaccia con il coltello il barista: arrestato 56enne novese

NOVI LIGURE – Un 56enne novese è stato arrestato dai Carabinieri di Novi Ligure, con l’ausilio della Polizia Municipale, per violenza privata, minaccia aggravata e porto ingiustificato di armi. Tutto è avvenuto venerdì 8 giugno quando l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato a chiedere con insistenza un altro cocktail al titolare del Bar Kiko di via Roma. Il barista, constato che l’avventore fosse già in evidente stato confusionale, si è però rifiutato di versargli altri alcolici.

A quel punto l’uomo ha estratto un coltello a serramanico di circa 20 centimetri e ha iniziato a minacciare il proprietario del bar nella speranza di poter bere ancora. I militari dell’Arma sono intervenuti e hanno immediatamente rintracciato il 56enne ubriaco nelle vicinanze del bar, da quale si era da poco allontanato. L’uomo era ancora in possesso del coltello con cui aveva portato avanti le sue minacce. Immediato l’arresto che è stato convalidato nella mattina di sabato 9 giugno dal Tribunale di Alessandria che ha anche disposto la remissione in libertà dell’interessato.

Condividi