Autore Redazione
lunedì
13 Gennaio 2014
00:00
Condividi
Cronaca

Auto contro albero. Muore Patrizia, insegnante di musica. Gli amici: ‘ora dirige gli angeli’

Auto contro albero. Muore Patrizia, insegnante di musica. Gli amici: ‘ora dirige gli angeli’

AGGIORNAMENTO: Patrizia aveva appena finito un concerto con l’accademia Le Muse a Casale Monferrato. Stava rientrando e la sua vita è andata a sbattere contro un albero. Il casalese piange un’insegnante di musica molto conosciuta. L’incidente si è verificato ieri sera, dopo le 21. Sul suo profilo facebook, diversi ricordi e forse quello più bello e semplice racchiuso in queste parole sulla pagina dell’associazione ‘Le Muse’:Ci ha lasciato Patrizia. Avevamo appena finito un concerto, un bellissimo pomeriggio in musica… Rimango senza parole, non riesco a convincermi che tutto possa finire con uno schianto contro un albero… Sono sicura che ora stai dirigendo un coro di angeli!

NOTIZIA: E’ straziante il bilancio degli incidenti mortali in provincia di Alessandria in questo inizio 2014. Domenica sera, intorno alle 21,15, un’altra persona ha infatti perso la vita sulle strade del territorio. Si tratta di Patrizia Barberis, 44 anni, insegnante di musica.

La donna era a bordo della sua auto quando, per ragioni ancora da chiarire, ha terminato la sua corsa contro un albero.

Fatale l’impatto e di conseguenza inutili i soccorsi prestati dai medici del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Patrizia era molto nota nel casalese. Aveva studiato al Conservatorio Cantelli di Novara e dirigeva il coro Anima Mundi. Patrizia lascia Lascia i genitori e due fratelli.

Condividi