Autore Redazione
venerdì
15 Giugno 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Burger King apre a Serravalle Scrivia e crea 27 posti di lavoro

Hanno in media 26 anni i dipendenti assunti per gestire il ristorante aperto all’interno della nuova area del Retail Park di Serravalle
Burger King apre a Serravalle Scrivia e crea 27 posti di lavoro

SERRAVALLE SCRIVIA – Hanno in media 26 anni i dipendenti recentemente assunti da Burger King per gestire il ristorante aperto all’interno della nuova area del Retail Park di Serravalle Scrivia. L’apertura del secondo fast food della zona, dopo quello all’interno dell’Outlet, ha creato 27 nuovi posti di lavoro, tra cui quello per i due manager e del direttore del ristorante, che si sviluppa su un’area di oltre 410 metri quadrati, con 116 posti a sedere all’interno più i 46 nel dehor all’esterno.

Nel nuovo Burger King, lungo Strada Serravalle 189, i clienti potranno usufruire dell’area giochi Playking interattiva e organizzare feste di compleanno. Avranno a disposizione il servizio King Drive per ordinare il menù preferito direttamente dall’auto e i nuovissimi kiosk digitali per effettuare l’ordinazione in completa autonomia.

Per scoprire tutte le offerte di Burger King e i dettagli del concorso #grigliamocisu che mette in palio anche un Samsung Galaxy S9 al giorno potete visitare il sito www.burgerking.it.

Condividi