Autore Redazione
martedì
21 Gennaio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Tutti al Duomo con i grigi nel cuore. L’Alessandria calcio si presenta

Tutti al Duomo con i grigi nel cuore. L’Alessandria calcio si presenta

Resterà chiuso al traffico da mercoledì 22 a lunedì 27 gennaio il tratto di via XX Settembre  che va dalla rotonda di Lungo Po Gramsci fino all’intersezione tra corso Manacorda e piazza Castello a Casale.

La momentanea interruzione alla viabilità è dovuta alla fase finale dei lavori di demolizione dell’ex Demar, sulle cui ceneri sorgeranno la nuova circonvallazione interna della città e un supermercato Esselunga.

Per garantire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza, il passaggio delle automobili resterà bloccato al mattino dalle 8 alle 12 (eccezione fatta per la giornata di venerdì) e il pomeriggio dalle 13 alle 17,30 (escluso giovedì, quando il divieto di transito si concluderà alle 15,30).

Gli automobilisti provenienti dal Ronzone saranno quindi deviati verso il Lungo Po Gramsci, dove potranno rientrare in piazza Castello attraverso viale Marconi. Chi invece arriva da corso Manacorda dovrà attraversare piazza Castello e imboccare viale Marconi, svoltando quindi obbligatoriamente a destra fino a raggiungere la rotonda di piazza Brigata Casale (Ponte sul Po).

Chiusura di un tratto di via XX Settembre per l’abbattimento dell’ex Demar

Condividi